da 22 ottobre 2014 Continua a leggere →

Come raggiungere Las Vegas

Voli per Las Vegas

I voli per Las Vegas fanno riferimento al Las Vegas International Airport (codice IATA LAS). Per ovvie ragioni, il McCarran è uno degli aeroporti più trafficati degli Stati Uniti e per questo vi operano molte compagnie aeree nazionali.
Il Las Vegas International Airport è conosciuto anche per le numerose slot machine che si possono trovare al suo interno (non potevano smentirsi!). L’aeroporto McCarran si trova a circa 10 km da Las Vegas ed è facilemente raggiungibile tramite l’uso di taxi, di bus, di uno Shuttle, oppure se preverite attraverso il noleggio auto e camper o infine il noleggio moto.

Offerte di voli per la California o voli per gli Stati Uniti in generale li potete trovare nella sezione Voli California.

Auto per Las Vegas

Raggiungere Las Vegas in auto è facile grazie all’ottima rete stradale che collega Las Vegas alle maggiori città della California.
La US 95 conosciuta come Las Vegas Expressway, è l’autostrada più grande di Las Vegas. Collega Las Vegas con la California a partire dai confini con il Messico a San Luis, Arizona lambendo poi i confini Canadesi meridionali.
L’highway US 93 è una superstrada che va da Wickenburg, Arizona a Eureka, Montana e connette Phoenix a Las Vegas.

Treni per Las Vegas

Molto brevemente, Las Vegas non è raggiungibile con il treno. È possibile però raggiungere in treno le citta di Kingman in Arizona (a 170 km da Las Vegas), Needles in California (185 km) e Barstow in California (250 km) e poi utilizzare un servizio Bus Thruway della compagnia Greyhound per raggiungere Las Vegas.

Inserito in: Las Vegas